Stalking, danni all’auto e al portone: impiegato pubblico denunciato a Nuoro

Ripetuti danneggiamenti al veicolo e al portone di ingresso dell’appartamento, impianto di diffusione sonora azionato ad altissimo volume per intere giornate. Un residente in un condominio di Nuoro, esasperato, ha denunciato un impiegato pubblico. Gli agenti della Questura del capoluogo barbaricino, su disposizione del gip Claudio Cozzella, hanno dato esecuzione alla misura cautelare di divieto di avvicinamento dello stalker ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

Gli investigatori della Squadra mobile avevano installato un impianto di micro telecamere nei pressi del condominio che hanno permesso di raccogliere elementi di responsabilità nei confronti del molestatore, colto di notte mentre scriveva frasi diffamatorie contro la vittima su un muretto prospicente al palazzo, con una bomboletta spray.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share