Stadio, nuovo vertice della commissione di vigilanza. Oggi si decide sull’agibilità

Nuovo vertice della Commissione di vigilanza sulla questione Is Arenas. Stamattina la riunione in Prefettura: in ballo l’approvazione del piano per la via Olimpia e quindi la concessione della licenza di utilizzo dello stadio fino alla fine del campionato. Presente all’incontro anche il Comune di Quartu che ha presentato i progetti del Cagliari calcio.

La Prefettura ha ricordato la settimana scorsa che per l’ok definitivo ci vuole la fine dei lavori. L’agibilità determinerebbe però di aprire lo stadio senza passare attraverso l’autorizzazione del Comune. Dopo gli arresti del sindaco Contini, dell’Assessore Lilliu e del presidente del Cagliari Massimo Cellino, la linea tenuta dall’amministrazione è quella di concedere l’autorizzazione ma solo a porte chiuse. Se oggi non dovessero esserci novità di rilievo, questa dovrebbe essere la linea del Comune anche per la gara del 10 marzo con la Sampdoria. Se oggi dovesse arrivare l’ok al piano, il Cagliari avrebbe meno di due settimane per ultimare i lavori e ottenere la definitiva agibilità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share