Sprangate contro distributore bevande: “Avevo sete, volevo solo una bibita”

“Avevo sete e stavo solo cercando di prendere una bibita”. Si è giustificato così con i carabinieri il 26enne che durante la notte è stato sorpreso a Carbonia mentre prendeva a sprangate e distruggeva le macchinette automatiche di alimenti e bevande.

Il giovane è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Nuxis per tentato furto aggravato. Il 26enne è entrato in azione poco dopo l’1 e ha preso di mira il distributore automatico “Ostro Tek Sas”, mandando in frantumi le vetrine e fermandosi solamente con l’arrivo dei militari dell’Arma. Ancora da quantificare i danni. Il giovane adesso si trova ai domiciliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share