Spari contro la casa del fratello, pregiudicato di Siamanna in carcere

Un pregiudicato di Siamanna, di 45 anni, è stato arrestato la scorsa notte dai Carabinieri per detenzione e porto abusivo di arma da fuoco, danneggiamento aggravato e violazione di domicilio.
I fatti risalgono alle 21 di ieri.

Secondo la ricostruzione dei militari della Stazione di Villaurbana e del Nucleo Operativo della Compagnia di Oristano, l’uomo in stato di ubriachezza si è presentato con un fucile a casa di un fratello, col quale aveva dei contrasti per questioni ereditarie, e ha sparato contro tre finestre tentando anche di sfondare la porta d’ingresso, ma non riuscendoci per cause indipendenti dalla sua volontà.

A quel punto è fuggito facendo perdere le proprie tracce.
Dopo l’allarme lanciato dal fratello, i Carabinieri sono riusciti a contattare il 45enne per telefono e a convincerlo a
presentarsi spontaneamente alla Stazione di Villaurbana, dove i militari hanno proceduto al suo arresto. L’arma non è stata ancora ritrovata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share