In casa con più di 20 chili di marijuana, arrestate due donne a Siniscola

Avevano più di 20 chili di marijuana in casa. Due donne, rispettivamente di 63 e di 42 anni, sono state arrestate dai carabinieri della compagnia di Siniscola. Il ritrovamento è avvenuto dopo alcuni accertamenti su un pacco spedito dal Belgio e recapitato con un corriere a un abitante del paese. La persona era ignara dell’arrivo della scatola e del suo contenuto. A quel punto si è rivolto ai carabinieri, spiegando di non avere nulla a che fare con la droga.

Da qui sono partiti gli accertamenti. Grazie a questi è stato possibile ricondurre il pacco a una società di Siniscola: la successiva perquisizione all’interno dell’azienda – nella disponibilità delle due donne – e nella loro abitazione ha consentito ai militari di recuperare 21,1 chili di marijuana, oltre al necessario per pesare e confezionare la sostanza. Per le due donne sono scattate le manette e dichiarate in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share