Sinnai, sotterrava cocaina e hashish: sorpreso dal Corpo forestale e arrestato

Non inneschi per preparare incendi ma droga: haschish e cocaina. A Sinnai, in località Tasoni, il personale del Nucleo investigativo del Corpo forestale stava svolgendo servizi di appostamento quando ha sorpreso un uomo che nascondeva un involucro in un terreno. Così Davide Puzzoni, 32 anni, di Quartucciu è stato arrestato; il pluripregiudicato su disposizione del magistrato di Andrea Massidda è stato poi accompagnato nel carcere di Uta.

La scoperta

Puzzoni stava appunto nascondendo cocaina, con la successiva perquisizione dell’intero terrenosono state ritrovate altre buche con all’interno hashish e marijuana. A casa dell’uomo è stato poi recuperato un bilancino e alcune dosi di cocaina in fase di preparazione, nonché una sostanza per “tagliare” lo stupefacente. Il terreno era inoltre controllato a una telecamera collocata in un luogo strategico e poco visibile. In tutto sono stati sequestrati 4 kg di hashish in 15 panetti, 2 kg di marijuana gia confezionata in dosi e 30 grammi di cocaina che si apprestava a confezionare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share