Sinnai, scontro tra due motociclisti. Ferito trasportato in elicottero

Scontro  frontale tra due motociclisti nel primo pomeriggio, nel Cagliaritano, non lontano dalla vecchia Orientale sarda, sulle  colline di San Gregorio, nel comune di Sinnai.

Uno dei due è finito in un burrone, battendo la testa. L’uomo è stato recuperato dai Vigili del fuoco che poi lo hanno trasportato all’ospedale Brotzu in elicottero, secondo quanto riferito dalla sala operativa. Ha riportato un trauma cranico ed altre ferite in diverse parti del corpo ma non sarebbe in pericolo di vita. Per l’altro motociclista solo escoriazioni e ferite comunque non gravi. Sul posto anche i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Quartu.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share