Si schianta su tre auto in via Tempio, scappa a piedi ma viene rintracciato

Si è schiantato contro le auto in sosta nel centro di Cagliari, poi ha lasciato la sua utilitaria in mezzo alla strada ed è scappato a piedi. La Polizia municipale ha rintracciato il responsabile, un trentenne, che ora dovrà fare i conti con le numerose violazioni al codice della strada contestate dai vigili. Alle prime luci dell’alba una Peugeot 208 è arrivata in velocità da via Bacaredda e ha svoltato a destra in via Tempio, per entrare nelle stradine del quartiere Villanova.

Il conducente è riuscito a percorrere una trentina di metri a forte velocità nella strada a una corsia, ma appena ha trovato le auto in sosta su un lato ha perso il controllo del mezzo ed è finito su tre mezzi parcheggiati. A quel punto, ha lasciato la sua Peugeot di traverso in mezzo alla strada ed è fuggito a piedi. Poco dopo la Municipale lo ha rintracciato e si è presentato al comando di via Crespellani dove è stato accolto con una sfilza di sanzioni per la sua notte brava al volante.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share