Si lascia sfuggire due Pitbull che feriscono gravemente un gatto: denunciato a San Sperate

Un uomo si è lasciato sfuggire due Pitbull dal cancello del cortile della sua abitazione a San Sperate. Hanno prima cercato di aggredirne due cani di piccola taglia, poi hanno raggiunto, morso e ferito gravemente il gatto di una ragazza della cittadina, che ha immediatamente chiamato i carabinieri.

L’uomo è stato denunciato per omessa custodia e malgoverno degli animali. Sembra che non fosse la prima volta che il 47enne, commerciante di San Sperate, si sia lasciato sfuggire i due cani. Il gatto è in fin di vita e ora sarà da valutare la destinazione dei due Pitbull, che hanno dimostrato già la loro pericolosità per i piccoli animali domestici della zona.

Foto d’archivio

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share