Sgozzato dalla motosega in giardino: tragedia a Uta, muore un 60enne

Doveva potare le siepi del suo giardino ma mentre accendeva la motosega gli deve essere scivolata e nel tentativo di bloccarla si è ferito mortalmente. Tragedia questa mattina a Uta, a una decina di chilometri da Cagliari. Fabio Sanniu, 60 anni, è morto: l’attrezzo da lavoro gli ha provocato una profonda ferita alla gola. La dinamica dell’incidente domestico non è ancora stata del tutto chiarita, sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e gli uomini della Questura di Cagliari che si stanno occupando dei rilievi.

La tragedia è avvenuta poco prima delle 11. L’uomo si stava preparando per tagliare, probabilmente le siepi, quando ha cercato di azionare la motosega. L’attrezzo da lavoro deve essergli scivolato provocandogli prima una ferita alla gamba, poi forse nel tentativo di bloccare la lama, il 60enne si è spostato, ferendosi mortalmente al collo. L’allarme è scattato poco dopo quando i parenti, rientrati in casa hanno trovato il corpo senza vita del 60enne. Sul posto sono arrivati i medici del 118, i vigili urbani e la polizia.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share