Sestu, deposito di Semeraro in fiamme: evacuati parcheggi e supermercati

Il deposito del mobilificio Semeraro devasto dalle fiamme, supermercati e parcheggi evacuati. Un pomeriggio infernale quello di oggi a Sestu. Un rogo, le cui cause non sono state accertate, è divampato nel deposito materiali che si trova sotto il negozio Semeraro chiuso da qualche giorno.

Gli addetti alla sicurezza del centro commerciale ‘La Corte del sole’ si sono subito attivati con manichette ed estintori per domare le fiamme sviluppate tra il piano seminterrato e il piano terra dove si vendevano mobili, casalinghi e materiale elettrico. Sul posto sono arrivate subito le squadre dei vigili del fuoco con autobotte, autopompa e il furgone con gli autoriespiratori.

[metaslider id=”817526″]

A causa del tipo di materiale in fiamme, tutta l’area si è riempita di fumo denso. In via precauzionale sono stati evacuati il parcheggio che si trova proprio sopra il mobilificio, quello davanti all’ingresso e il supermercato che si trova accanto. Sul posto sono anche arrivati i carabinieri della Compagnia di Quartu e della Stazione di Sestu che hanno avviato le indagini sull’episodio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share