Sesso in pubblico davanti al pescatore. Ad Alghero il video è virale sui social

La passione amorosa a volte va oltre il senso di vergogna. Lo testimonia un video diventato virale sulle chat degli algheresi che ritrae una coppia di giovani mentre fa sesso in pubblico, a pochi metri da un pescatore, davanti ai bastioni di Alghero sotto la torre dello Sperone in piazza Sulis.

Come riporta La Nuova Sardegna, non è una novità per la città catalana dopo un altro episodio avvenuto due anni fa: allora vennero identificate due persone mentre facevano sesso all’aria aperta in una panchina nel quartiere della Pietraia. Ad accorgersi della coppia questa volta sono stati numerosi passanti, tra i quali l’autore del video, e ovviamente il pescatore che però ha proseguito nella sua attività. I due amanti potrebbero passare dei guai: per la legge italiana si tratta di atti osceni in luogo pubblico.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share