Serramanna, anziana uccisa a coltellate in casa

Omicidio ieri sera in una abitazione a Serramanna, nel Cagliaritano. Una donna di 70 anni, Maria Santoro, è stata uccisa a colpi di coltello. Il delitto è avvenuto in una casa in via XXV Aprile, poco dopo le 21.30. L’anziana, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto effettuata dai carabinieri, avrebbe avuto una violenta discussione con una persona, forse un parente, all’interno dell’appartamento. La donna sarebbe stata poi accoltellata più volte.

Sul posto sono subito arrivati i carabinieri di Serramanna e gli uomini del Nucleo investigativo del reparto operativo del comando provinciale di Cagliari, coordinati dal capitano Roberto Scalabrin, che hanno avviato le indagini sull’episodio. L’attenzione degli investigatori sarebbe concentrata su un nipote della donna, un giovane di circa venti anni, forse l’ultimo ad averla vista in vita.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share