Serra di marijuana in una casa a Quartu, arrestati il coltivatore e due spacciatori

Nuova operazione antidroga del nucleo investigativo dei carabinieri di Cagliari. Due tra i principali spacciatori della piazza del capoluogo, Pierpaolo Serci e Gianluca Floris, sono stati arrestati, insieme a un coltivatore di marijuana, Giovanni Pintus, che in una zona di campagna a Quartu, aveva creato, nella propria abitazione, una vera e propria serra per il cui allestimento aveva speso circa duemila euro.

Nella casa sono state trovate 41 piantine e circa 500 grammi di marijuana già essiccata pronta per essere venduta a Cagliari. Pintus, 59 anni stato trasferito nel carcere di Uta. Seguito a ruota da Pierpaolo Serci, 32 anni con precedenti penali, che presumibilmente era uno dei principali fornitori sia per altri spacciatori che per assuntori, fermato poco dopo nel centro di Cagliari. Nel corso della perquisizione domiciliare, Serci è stato trovato in possesso di oltre mezzo kilo di cocaina, di 800 grammi di hashish e circa 1,2 chili di marijuana, oltre a 40mila euro in contanti di varie taglie, tutto messo sotto sequestro.

Dopo una successiva perquisizione personale e domiciliare, è stato arrestato anche Gianluca Floris, 50 anni, anche lui notato in atteggiamenti sospetti nei pressi di locali pubblici. In casa aveva 250 grammi di marijuana, 25 di cocaina, 40 di hashish e circa 1.500 euro. L’uomo è agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share