Sequestrati circa 230 chili di marijuana. Blitz carabinieri, tre arresti a Marrubiu

Nuova operazione antidroga dei carabinieri di Oristano. Sono stati sequestrati 230 chili di marijuana e arrestate tre persone. In manette sono finiti Gianluca Sanna, di 35 anni, personaggio già noto alle forze dell’ordine e già finito nei guai per spaccio nel 2018, Alessandro Murru, di 42, e Luigi Murgia, di 33. I tre sono difesi dagli avvocati Carlo Fìgus e Antonella Piredda.

Il blitz, da quanto si apprende, è scattato ieri sera a Marrubiu. I carabinieri della locale Stazione transitando in via Lazio avrebbero sentito un forte odore di marijuana provenire dal garage di un’abitazione. Hanno quindi fatto scattare la perquisizione sorprendendo i tre all’interno della casa mentre confezionava la cannabis. Complessivamente sono stati sequestrati 77 sacchetti termosaldati per un totale di 230 chili di sostanza stupefacente. Sono in corso le indagini per stabilire la provenienza della marijuana e gli eventuali acquirenti. I tre si trovano in cella nel carcere oristanese di Massama.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share