Sequestrate cinque tonnellate di pesce. Blitz a Quartu, 300mila euro il valore

Oltre cinque tonnellate di prodotti ittici del valore di 300mila euro, le celle frigorifere e un deposito sequestrati. È il bilancio dell’operazione condotta dai carabinieri del Nas di Cagliari a Quartu. Il titolare dell’impresa, un 31enne, è stato segnalato all’autorità sanitaria.

Sotto i riflettori è finito il deposito di un ingrosso di prodotti ittici freschi e surgelati. Il magazzino di alimenti, con una superfice di 760 metri quadri. Secondo quanto accertato dagli specialisti del Nas, era stato attivato senza autorizzazione. All’interno venivano utilizzate tre celle frigorifere per conservare surgelati e prodotti freschi, dentro i carabinieri hanno trovato 4,32 tonnellate di prodotti ittici congelati e una tonnellata di pesce fresco.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share