Senorbì, crolla solaio abitazione e rischia di travolgere un disabile

Tragedia sfiorata questa mattina a Senorbì. Una parte del solaio di un’abitazione è improvvisamente crollata e le macerie hanno rischiato di travolgere un disabile bloccato a letto. L’episodio è avvenuto poco dopo le 12.30, in via Marengo.

Per cause non ancora accertate, è crollata una parte del solaio della cucina e della camera da letto della casa. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco. Fortunatamente il disabile che si trovava in casa non ha riportato ferite. L’uomo è stato trasferito in un’altra struttura. I pompieri stanno lavorando per mettere in sicurezza l’abitazione e individuare le ragioni del crollo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share