Selargius, un impresario edile cade dalla moto e muore sul colpo

Era sulla sua Yamaha, quando ha perso il controllo della moto e, cadendo sull’asfalto, è morto sul colpo. E’ successo ieri sera verso le 20 in via Gallus, a Selargius.

La vittima si chiama Maurizio Vaccargiu: aveva 43 anni, faceva l’imprenditore edile e aveva due figli, di 17 e 7 anni. Era residente a Quartucciu, e stava giusto tornando a casa quando ha avuto l’incidente mortale. Ieri i soccorsi scattati per salvare la vita dell’uomo, si sono rivelati inutili, scrive L’Unione Sarda oggi in edicola. La caduta di Vaccargiu è stata troppo violenta: appena sbalzato dalla moto, l’imprenditore è finito dall’altra parte della carreggiata, dove arrivava una Nissan Micra, e contro questa l’uomo ha sbattuto la testa. Vaccargiu ha perso subito i sensi, il suo cuore si è fermato in pochi minuti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share