Scoperte due piantagioni di marijuana: arrestato allevatore 68enne di Budoni

Due maxi piantagioni di marijuana nelle campagne di Budoni e San Teodoro. È la scoperta dei carabinieri con l’ausilio dei mezzi del decimo nucleo elicotteri carabinieri di Olbia. Le due piantagioni, in totale mille piante appartenenti alla stessa persona, un pastore di Budoni.

L’allevatore è stato arrestato perché ritenuto responsabile della coltivazione di una piantagione di marijuana a Maiorca, frazione del centro costiero gallurese, sequestrata dai carabinieri lo scorso il 5 agosto e anche della coltivazione di altre 500 piante in una zona impervia di San Teodoro.  I militari hanno fermato l’uomo in flagranza di reato mentre si prendeva cura delle piante. Il giudice del tribunale di Nuoro ha convalidato l’arresto e ha applicato la misura dei domiciliari per il 68enne.

IL VIDEO CON LE IMMAGINI DALL’ELICOTTERO

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share