Scoperta una piantagione di cannabis: carabinieri sequestrano 180 arbusti

I carabinieri della stazione di Tertenia hanno recuperato circa 180 piantine di ‘cannabis indica’ in località Baccu Longu. Dopo un lungo servizio di osservazione, i militari hanno fatto irruzione all’interno di un’area recintata all’interno di un sottobosco incolto e hanno trovato le piante in buono stato di conservazione.

Immediati sono partiti gli accertamenti al fine di individuare i responsabili della piantagione che, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stata estirpata per le previste analisi da laboratorio al fine di stabilire il principio attivo degli arbusti. I servizi disposti per contrastare il fenomeno continueranno su tutto il territorio della compagnia di Jerzu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share