Scoperta piantagione di marijuana a Ittiri, arrestato un 45enne

I carabinieri della Compagnia di Alghero hanno scoperto e sequestrato una piantagione di cannabis in località Luros, nelle campagne di Ittiri. In un appezzamento di terreno coltivato ma difficilmente accessibile, i militari delle stazioni di Ittiri e Putifigari hanno rinvenuto 123 piante di altezza variabile da mezzo metro a due metri. La marijuana prodotta era destinata al mercato sassarese. In manette è finito un 45enne di Ittiri.
L’uomo non si era accorto della presenza dei carabinieri, nascosti tra la vegetazione, ed è andato in campagna per verificare l’irrigazione della piantagione. Attualmente si trova nel carcere sassarese di Bancali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share