Scontro tra una Panda e una Porsche a Talana, anziano di 81 anni muore in ospedale

E’ morto poco dopo l’arrivo in ospedale Pasquale Murgia, l’anziano di 81 anni rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto ieri lungo la provinciale 56 tra tra Talana e Lotzorai.

L’81enne viaggiava a bordo di una Fiat Panda che per cause non ancora accertate è andata a sbattere contro una Porsche Macan. Nel violento impatto la Panda si è accartocciata intrappolando all’interno l’anziano che era al volante.

E’ subito scattato l’allarme, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e i carabinieri. Sono stati proprio i vigili del fuoco di Tortolì a estrarre l’anziano dall’abitacolo dell’auto e affidarlo alle cure dei medici. L’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei, dove purtroppo è morto poco dopo.

La Procura di Lanusei ha aperto un’inchiesta, scontata l’iscrizione del conducente della Porsche nel registro degli indagati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share