Scontro tra due auto nella notte, muore un giovane di 31 anni

Incidente mortale ieri notte a Tula in provincia di Sassari. La vittima è un 31enne di Pattada, Luca Deiosso, che si è scontrato con la sua auto, un fuoristrada Mitsubishi, con una Yaris guidata da un giovane del paese. Ferito un amico di Deiosso che viaggiava al suo fianco.

L’incidente si è verificato all’ingresso di Tula dove, per cause in fase di accertamento, il Mitsubishi è stato speronato dalla Yaris, e si è ribaltato. Il 31enne è stato sbalzato fuori dall’auto ed è rimasto schiacciato dal mezzo. Un amico che viaggiava al suo fianco è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato dal 118 all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Illeso il conducente dell’altra auto.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Ozieri.

Foto archivio

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share