Scontro tra due auto a Sassari, 48enne muore dopo 24 ore di agonia. Procura apre inchiesta

Ventiquattro ore di agonia in ospedale, poi la resa. È morta la 48enne di Nuoro, Alessandra Onida, coinvolta ieri in un incidente stradale nel centro di Sassari. La donna viaggiava sul sedile posteriore di una Fiat Punto: erano le 15.30, l’auto percorreva via Torres e all’incrocio con via Diaz si è scontrata con una Bmw condotta da un 27enne di Sassari, Mattia Rassu. L’impatto violentissimo ha scaraventato la Punto contro la parete di un palazzo e – secondo i riscontri della polizia locale di Sassari – Alessandra Onida sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo.

Ricoverata nel reparto di Rianimazione del Santissima Annunziata di Sassari, la donna è morta poche ore fa. Nell’incidente sono rimaste ferite altre tre persone: i due conducenti delle auto e un secondo passeggero della Punto che è arrivato in arresto cardiaco al pronto soccorso ed è stato salvato dai medici. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118. Gli agenti della polizia locale, coordinati dal dirigente Gianni Serra, hanno acquisito le immagini registrate da alcune telecamere di videosorveglianza della zona e stanno ricostruendo l’accaduto. La Procura di Sassari ha aperto un’inchiesta, affidata alla pm Enrica Angioni, per stabilire eventuali responsabilità. I familiari hanno dato l’assenso alla donazione degli organi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share