Scontro moto-auto durante un sorpasso, muore un 24enne

Un motociclista è morto in un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata lungo la statale 125, all’altezza di Maracalagonis. La dinamica non è ancora chiara, sul posto stanno operando i carabinieri della Compagnia di Quartu Sant’Elena. La vittima è un 24enne originario della Repubblica Ceca che soggiornava nella zona di Castiadas.

Da quanto si apprende l’incidente è avvenuto durante un sorpasso. Il 24enne in sella a una Honda Cbr stava superando un’auto, la stessa manovra è stata approntata dal conducente di una Fiat Panda. Durante il sorpasso i due mezzi si sono urtati e il centauro ha perso il controllo della due ruote. Il 24enne è stato scaraventato sull’asfalto.

Il conducente della Panda si è subito fermato per soccorrere il giovane. Sul posto sono poi arrivati i carabinieri, i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118, ma per il motociclista non c’è stato nulla da fare. Sul posto è intervenuto anche il personale dell’Anas, la strada è stata provvisoriamente chiusa al traffico per consentire i rilievi.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share