Scontro frontale sulla Statale 196 a Villacidro, due morti e due feriti

Si aggrava il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la Statale 196 a Villacidro. Oltre alla donna di 63 anni, Nancy Mesa morta sul colpo a seguito dell’impatto tra i due veicoli, è deceduto al Brotzu uno degli altri passeggeri della Fiat Panda. Si tratta di Jovany Carderas Manrenas, 44 anni, figlio della 63enne.

Ricoverati in gravi condizioni all’ospedale di San Gavino, Yudith Mesa Carderas, 46 anni, l’altra figlia della 63enne e  Stefano Atzeni, 36 anni di Arbus conducente della Audi A3. I carabinieri di Villacidro stanno cercando di ricostruire dettagliatamente la dinamica dell’incidente. Tra le ipotesi c’è quella che la Panda, con a bordo le due vittime, si sarebbe immessa sulla Statale da un incrocio proprio mentre arrivava la Audi. Dopo l’urto i veicoli avrebbero urtato di striscio un’altra vettura e poi si sono fermati a bordo carreggiata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share