Scontro frontale tra auto, cinque feriti. In ospedale anche due neonati

Due automobilisti ricoverati in codice rosso in ospedale, due neonati gemelli di poco più di un mese contusi, come la madre, e due auto distrutte.

È il bilancio dell’incidente stradale avvenuto al chilometro 46 della statale 125 variante a Muravera, dove si sono scontrate frontalmente una Golf condotta da un 38enne e con a bordo la moglie di 32 anni e due neonati, e una Nissan con alla guida un 49enne.

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, si stanno occupando dei rilievi gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Muravera. Sul posto sono anche intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e il personale Anas.

I due uomini sono stati trasportati in gravi condizioni in ospedale. La strada è stata temporaneamente chiusa dal chilometro 39,500 al chilometro 46,800 e il traffico viene deviato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share