Scontro frontale sulla Sassari-Tempio. Muore campione di bodybuilding

Incidente mortale nella notte lungo la strada che collega Sassari a Tempio. Un uomo di 44 anni di Chiaramonti ha perso la vita: si tratta di Manuel Accorrà conosciutissimo campione di body building. L’uomo è deceduto nello scontro, avvenuto intorno alle 20.30, tra la sua auto e un Land Rover sul quale viaggiava una famiglia di tre persone. Sul posto i carabinieri che hanno eseguito i rilievi e il 118.  Tra le cause del sinistro stradale potrebbe esserci la forte pioggia al momento dell’impatto e il buio. Ferite le altre persone che erano a bordo del fuoristrada: si tratta di una donna incinta ora in osservazione in ospedale, un’altra persona invece è in prognosi riservata ma non in pericolo di vita, lieve l’altro ferito.

Accorrà era molto conosciuto nel Sassarese e nel mondo delle palestre soprattutto per la sua passione: il bodybuilding. Nel 2013 avevo partecipato a un importante raduno a Sapri in Campania. Qui si era piazzato al settimo posto del concorso Mister Italia, lo stesso piazzamento lo aveva ottenuto nella competizione più importante, Mister Universo, mentre aveva guadagnato un ottimo secondo posto a Mister Europa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share