Scontro frontale in galleria vicino a Mamoiada, un morto e due feriti

Si chiamava Giuseppina Brocca, 57 anni di Nuoro, la vittima dell’incidente stradale avvenuto questo pomeriggio in una galleria sulla Statale 389 all’altezza del bivio per Mamoiada. I due feriti sono invece Marisa Cualbu e Gabriele La Croce, rispettivamente di 82 e 83 anni, entrambi di Nuoro. La Polizia stradale e i Carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente. Secondo quanto accertato, si è trattato di uno scontro frontale tra Un’Alfa 147 e una Fiat 600, a bordo delle quali viaggiavano la vittima e i due feriti. Ci sarebbe anche una terza auto coinvolta.

Gli operatori dell’Anas stanno lavorando per ripristinare al più presto le normali condizioni di traffico. La Statale – dove il traffico è rallentato da mesi per lavori in corso e dove la galleria è completamente al buio – è rimasta chiusa per ore nelle due direzioni di marcia.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share