Scende dall’auto dopo l’incidente, cade e batte la testa: donna muore in ospedale

Gabriella Cau, la donna di 64 anni rimasta ferita il 7 ottobre in un incidente stradale alla periferia di Sassari, è morta questo pomeriggio all’ospedale Santissima Annunziata, dove era ricoverata nel reparto di Rianimazione.

La donna viaggiava su una Peugeot 3008 guidata da una parente e mentre percorreva una stretta stradina vicinale tra le borgate di San Giovanni e Sant’Orsola, si era scontrata lievemente con un’altra auto, un’Audi A4 condotta da un uomo di 53 anni. La donna era scesa dall’auto per verificare i danni e protestare contro l’altro automobilista, ma era caduta battendo la testa.

Soccorsa dal 118 era stata ricoverata in Rianimazione in condizioni gravi. Il 53enne era scappato ed era stato rintracciato e identificato poco dopo dagli agenti della Polizia locale. Le versioni sulla dinamica dell’incidente erano approssimative e discordanti e gli agenti avevano faticato non poco per ricostruire i fatti e inviare poi una informativa alla Procura della Repubblica. Ora, con la morte della 64enne, la posizione dell’altro automobilista potrebbe aggravarsi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share