Scavalcano per chiedere le magliette: denunciati due tifosi rossoblù a Torino

La gioia per aver visto da vicino il Cagliari costa caro a due tifosi che vivono a Torino e speravano di tornare a casa con una maglia dei loro beniamini: per loro è scattata una denuncia per invasione di campo. Il periodo d’oro del Cagliari sta risvegliando la passione dei tifosi anche lungo la Penisola. Sono sempre di più i sostenitori che stanno seguendo la squadra durante le trasferte e anche oggi, all’Olimpico di Torino, si sentiva forte il sostegno per i giocatori rossoblù. La squadra torna nell’Isola con un prezioso pareggio dopo essere stata raggiunta dai granata, ma il Cagliari non si è accontentato e nei minuti finali ce l’ha messa tutta per fare il bottino pieno.

LEGGI ANCHE: Pareggio a Torino con gol di Nandez: settimo risultato positivo per il Cagliari

Al termine della gara c’era comunque grande entusiasmo per i tifosi del Cagliari e due di loro hanno deciso di entrare in campo per raggiungere i giocatori e chiedere loro le magliette. Il tentativo è stato stroncato dell’intervento delle forze dell’ordine e la loro corsa sul campo si è conclusa con una denuncia da parte della Digos del capoluogo piemontese per aver scavalcato e per invasione di campo. Per loro è arrivata anche una sanzione per non aver rispettato il regolamento d’uso dello stadio Olimpico Grande Torino.

M.Z.

LEGGI ANCHE: Maran elogia la reazione al pareggio: “Un’importante cambio di mentalità”

[foto: CagliariCalcio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share