Maran elogia la reazione al pareggio: “Un’importante cambio di mentalità”

Per l’allenatore Rolando Maran, i rossoblu hanno mostrato “grandissima personalità, idee e mentalità”, provando a vincere la partita anche dopo il pari di Zaza. “Sono contento della prestazione della squadra – ha detto a fine gara -, siamo stati a lungo padroni del campo. Per quello che abbiamo fatto mi dispiace non aver vinto. Anche dopo il pari la squadra ha cercato il gol, un cambio di mentalità molto importante per me e per i ragazzi”. Sesto in classifica, dopo la vittoria della Roma col Milan,  solido ed efficace in campo: il Cagliari è a ridosso della zona Champions, anche se la stagione è ancora lunga. “Faccio fatica a guardare la classifica, non sono parole di circostanza. Io credo che si debba guardare di più alla nostra crescita, non dobbiamo concentrarci sulla nostra posizione – conclude Maran -. Oggi porto a casa la maturità che abbiamo mostrato contro un Torino che ha identità, con un organico di prim’ordine”.

LEGGI ANCHE: Pareggio a Torino con gol di Nandez: settimo risultato positivo per il Cagliari

Deluso dalla sua squadra Walter Mazzarri. “Dopo il gol del Cagliari ci è venuto il braccino corto – dice il tecnico del Torino -. Prendiamo questo punto e pensiamo alla prossima partita. Quando vivi un momento particolare, devi limitare i danni, mettendo un punticino in cascina. Non sono contento, chiaramente, si può e si deve fare meglio ma dobbiamo far passare questo momento”.

LEGGI ANCHE: Scavalcano per chiedere le magliette: denunciati due tifosi rossoblù a Torino

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share