Sbarchi, due migranti tornano in Sardegna nonostante il divieto di rientrare in Italia: arrestati dalla Polizia

La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza due cittadini di origini algerine, per il delitto di reingresso non autorizzato sul territorio nazionale.

I due migranti, uno destinatario di provvedimento di respingimento, l’altro di espulsione, avevano fatto nuovamente ingresso in Italia, a bordo dei barchini approdati sulle coste dell’isola nei giorni scorsi e rintracciati da una motovedetta della Guardia di Finanza.

Gli agenti della Squadra Mobile, in sinergia con quelli dell’ufficio Immigrazione e della Polizia Scientifica, hanno identificato e poi proceduto nei confronti dei due cittadini stranieri, che in occasione dei precedenti ingressi, avevano fornito altre generalità.

I due algerini sono stati processati per direttissima e a loro carico sono stati poi emessi nuovi provvedimenti di allontanamento dal territorio nazionale

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share