Sbarca a Porto Torres con 1,5 chili di cocaina: arrestato dalla Guardia di finanza

E’ sbarcato a Porto Torres con 1,5 chili di cocaina che il cane antidroga delle Fiamme gialle ha fiutato durante i controlli effettuati a bordo della sua auto. Così un uomo residente a Torino in arrivo da Genova è stato arrestato dagli uomini della Guardia di Finanza di Porto Torres con l’accusa di detenzione e trasporto illecito di sostanza stupefacente per poi essere trasferito nel carcere di Bancali su disposizione del magistrato di turno.

La droga (poi sequestrata con 4mila euro in contanti e due cellulari) è stata tovata all’interno dell’abitacolo della vettura durante specifici controlli coordinati dal Comando provinciale e disposti nei principali porti del nord Sardegna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share