Sassari, muore dopo ricovero in ospedale. Inchiesta per omicidio colposo

Il fascicolo per omicidio colposo, al momento contro ignoti, è stato aperto dalla Procura della Repubblica. Si indaga sulla morte sospetta di un uomo dopo un ricovero di 15 giorni, Francesco Puggioni, 60 anni, residente a Thiesi, nel Sassarese. Il paziente è morto il 30 maggio all’ospedale “Santissima Annunziata” di Sassari e il sostituto procuratore Mario Leo – a seguito della denuncia presentata ai carabinieri dalla sorella di Puggioni – ha ordinato il sequestro della cartella clinica. La notizia è riportata da La Nuova Sardegna oggi in edicola. Ora spetterà all’autopsia sul corpo dell’uomo – disposta dal magistrato – a fornire maggiori elementi.

La denuncia. Francesco Puggioni, secondo la denuncia, è arrivato al pronto soccorso di Sassari il 16 maggio, con dolori muscoloscheletrici. Poi il ricovero in Medicina d’urgenza e una serie di accertamenti. Il 29 maggio è stato quindi trasferito in Rianimazione perché le sue condizioni sono peggiorate per uno shock settico. I familiari sono stati allertati del pericolo di vita, l’uomo è deceduto il giorno dopo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share