Sassari, attentato distrugge l’auto dell’assessore comunale allo sport

Ancora un attentato contro un amministratore pubblico in Sardegna. Vittima è Alessio Marras, assessore dello sport del Comune di Sassari. La notte scorsa, mentre si trovava all’interno di una struttura sportiva nel quartiere di Latte Dolce, la sua auto è stata gravemente danneggiata. Ha trovato le ruote squarciate e il deflettore sfondato da un blocchetto di cemento. L’assessore stamattina ha sporto denuncia contro ignoti.

Il sindaco di Sassari Gianfranco Ganau ha espresso la sua vicinanza a Marras: “Esprimo piena solidarietà, anche a nome della Giunta comunale, all’assessore Marras per il vile atto intimidatorio che lo ha visto ieri sera protagonista. Non è immaginabile pensare che atti di questo tipo fatti da veri criminali, possano modificare o condizionare l’operato di quest’ Amministrazione, volto esclusivamente all’interesse dei cittadini. Questo gesto non ha niente a che fare con la storia e le tradizioni di tolleranza e democrazia della nostra città che sono più forti di qualsiasi atto criminale. Ho massima fiducia nell’attività investigativa che, sono convinto, porterà ad individuare al più presto i colpevoli. Purtroppo la lunga serie di episodi criminali ed atti intimidatori rivolti contro i rappresentanti degli Enti Locali prosegue senza alcuna battuta d’arresto e senza che si apprezzino le misure e le attenzioni al gravissimo fenomeno che diversi Ministri hanno assunto negli anni nei confronti degli amministratori della nostra regione”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share