sardegna uno

Sardegna 1, il prefetto di Cagliari convoca editori e lavoratori

Già la settimana prossima, forse martedì 10, il prefetto di Cagliari, Alessio Giuffrida, convocherà davanti ad uno stesso tavolo i rappresentanti dei lavoratori di Sardegna 1 Tv e la nuova compagine societaria, formata da Sandro Crisponi, ex dipendente del vecchio proprietario Giorgio Mazzella, attuale presidente di Banca Cis-Gruppo Intesa, l’editore-direttore Mario Tasca, e il nuovo socio Luigi Ferretti, editore del circuito televisivo 7Gold.

È quanto emerso dall’incontro di oggi in Prefettura tra il Comitato di redazione dei giornalisti, l’Associazione della Stampa sarda e i sindacati dei tecnici e amministrativi dell’emittente con il prefetto di Cagliari, in occasione della decima giornata di sciopero proclamata dai lavoratori in assemblea permanente da ottobre. I lavoratori, che durante l’incontro all’esterno hanno anche effettuato un presidio di protesta supportati dal volantinaggio dell’associazione “Socialismo, diritti e riforme”, hanno ribadito che “serve chiarezza sulla cessione dell’emittente e sul futuro dell’azienda e occupazionale”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share