Una sarda da Michele: Santoro ingaggia Paola Bacchiddu a ‘Servizio Pubblico’

Paola Bacchiddu, l’ex responsabile della comunicazione per la Lista Tsipras, è entrata a far parte della squadra di Servizio Pubblico di Michele Santoro, in onda a partire dal 25 settembre su La7. Lo ha annunciato lei stessa sul suo profilo Facebook: “Da lunedì inizia una nuova avventura a Roma: farò parte della squadra di Servizio Pubblico su La7. Ringrazio Michele Santoro per l’opportunità. Per segnalazioni sono qui (poi pubblicherò la mail ufficiale). Che i geni sardi m’assistano!”.

Paola Bacchiddu scatenò molte reazioni nella scorsa campagna elettorale per le Europee, quando postò sul suo profilo Facebook una sua foto in bikini su una barca, con il fondoschiena in bella mostra, accompagnata dal commento: “Ciao è iniziata la campagna elettorale e io uso qualunque mezzo. Votate l’Altra Europa con Tsipras”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share