Sant’Elia, picchia il padre e il fratello: 44enne violento finisce in carcere

Sotto i fumi dell’alcol ha aggredito il fratello per futili motivi. Minacce e pugni che l’uomo ha riservato anche al padre, intervenuto per riportare la calma in casa. Verso le 22 di domenica sera i carabinieri sono intervenuti in via Samuele Utzeri, nel quartiere cagliaritano di Sant’Elia. Non hanno trovato però il responsabile: si era allontanato dicendo che sarebbe andato a dormire da un’altra parte.

In un secondo momento l’uomo è tornato nella casa di famiglia e ha ripreso a minacciare il padre di 73 anni e il fratello di 47, danneggiando la porta dell’appartamento. Sul posto sono intervenuti di nuovo i carabinieri che, parlando coi vicini di casa, hanno scoperto che non si era trattato di un caso isolato. A quel punto i militari della sezione Radiomobile hanno trovato il responsabile, Alessandro Melis classe ’75: si trovava nei paraggi. Lo hanno arrestato con l’accusa di maltrattamento in famiglia e portato nel carcere di Uta.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share