Sant’Antioco, impatto con la jeep dei Vigili del fuoco: muore 64enne, grave figlia 40enne

Non si conosce ancora l’esatta dinamica dell’incidente, ma la sua Opel Corsa è andata a scontrarsi con un mezzo dei Vigili del fuoco di rientro da un intervento. Così è morta Rosalba Piscedda, 64 anni di San Giovanni Suergiu, che viaggiava sulla strada statale 126, nel tratto del rettilineo che costeggia la laguna di Sant’Antioco, nel Sulcis (Sud Sardegna). Con lei a bordo la figlia di 40 anni trasportata d’urgenza, in codice rosso, al Brotzu di Cagliari. Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, l’incidente ha coinvolto tre mezzi (la Opel Corsa della vittima, un Bmw station wagon e la Jeep dei Vigili del fuoco). Viaggiavano tutti in direzione San Giovanni Suergiu. Probabile un sorpasso azzardato all’origine dell’incidente.

Lo scontro che ha fatto sbalzare l’auto della donna, schiacciata dalla jeep dei Vigili del fuoco, è avvenuto vicino al ponte di collegamento del paese. Sul posto è intervenuta la polizia locale e i medici del 118, ma per la donna non c’è stato nulla da fare. 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share