Sanluri-Tortolì, la partita sospesa al primo tempo. Presidente aggredisce arbitro

La partita di eccellenza è finita prima del previsto. Appena dopo il primo tempo, e un rigore. Assegnato al Tortolì e contestato dalla squadra di casa, il Sanluri. Dopo il pareggio 1-1. Ed è allora, secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri della compagnia di Sanluri, che l’arbitro (Cannas di Cagliari) sarebbe praticamente aggredito da alcuni dirigenti della squadra di casa. In particolare dal presidente, Paolo Pilloni,. che avrebbe tentato di colpirlo. Le percosse hanno provocato ferite lievi all’arbitro che, ha deciso lo stop. L’uomo è stato poi accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di San Gavino per gli accertamenti. 

In particolare si sarebbe trattato di uno spintone. Per il quale il presidente avrebbe anche chiesto scusa via Facebook.

Le decisioni sulla gara verranno prese dal giudice sportivo: per il Sanluri potrebbe arrivare la sconfitta a tavolino.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share