Ryanair, venerdì nero ad Alghero: stop a voli per Bergamo e Pisa

Aeroporto di Alghero a rischio caos. Domani il Riviera del corallo potrebbe rimanere paralizzato dalla decisione di Ryanair di cancellare cinque voli: l’Alghero-Bergamo delle 7:05, il Bergamo-Alghero delle 10:15, l’Alghero-Pisa delle 10:40 e il Pisa-Alghero delle 13:20. La compagnia irlandese, regina dei voli low cost in Europa, non ha fornito ulteriori giustificazioni al di là di generici “motivi operativi”. Ma dati i precedenti e le scelte compiute di recente da Dublino rispetto alla propria presenza nello scalo del Nord Ovest Sardegna, l’allarme resta alto e si attendono rassicurazioni rispetto agli altri voli e alla regolarità dei collegamenti con Bergamo e Pisa per i giorni successivi.

“I voli Ryanair di oggi tra Alghero e Bergamo e tra Alghero e Pisa sono stati cancellati come conseguenza dei disagi causati dallo sciopero dei controllori del traffico aereo francesi durante questa settimana”. È la spiegazione fornita dall’ufficio stampa di Ryanair Italia a proposito della cancellazione di quattro voli dallo scalo della Riviera del corallo. “I passeggeri coinvolti sono stati contattati via email e con sms – è la rassicurazione della compagnia irlandese – sono state indicate loro le diverse opzioni, dal rimborso completo al trasferimento sul prossimo volo disponibile, sino al trasferimento su un percorso alternativo”

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share