Rubano i-phone dal negozio di Sassari: 40enni denunciati per furto aggravato

Sono entrati in azione in due, da insospettabili clienti, per rubare un i-phone dal negozio Apple di largo Cavallotti, a Sassari: uno ha distratto i commessi, l’altro (nella foto) ha preso da un espositore il telefono nuovo di zecca, un modello Xr avendo cura di togliere immediatamente il dispositivo anti-taccheggio prima di infilarsi il cellulare nella tasca del giubbotto. Mezz’ora dopo il furto è stato scoperto, facendo scattare la segnalazione alla Polizia municipale.

Gli agenti hanno quindi visionato le immagini registrate delle telecamere di sicurezza, sistemate sia nel negozio che in strada, risalendo ai due finti clienti della Apple. Poi dalla targa dell’automobile con la quale sono arrivati nel largo Cavallotti hanno recuperato la loro identità: si tratta di due quarantenni che nelle scorse settimane, nel punto vendita di Cagliari, avevano portato in assistenza un altro i-phone. I due sono stati denunciati per furto aggravato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share