I rossoblù nell’azienda del patron: visita guidata alla Fluorsid di Macchiareddu

Una delegazione del Cagliari ha visitato ieri sera gli stabilimenti della Fluorsid a Macchiareddu, la società del presidente Tommaso Giulini (foto dalla pagina Fb del club). A guidare il gruppo il direttore sportivo Stefano Capozucca, il direttore commerciale Mario Passetti e il segretario generale Matteo Stagno. In rappresentanza della squadra c’erano il tecnico Massimo Rastelli, il capitano Daniele Dessena, Marco Capuano, Luca Ceppitelli, Rafael e Marco Sau.

Accolti dal presidente della Fluorsid, Pasquale Lavanga, e dal direttore tecnico Fabrizio Caschili, giocatori e dirigenti rossoblù hanno indossato tuta, casco e occhialini di protezione prima di iniziare il percorso all’interno degli impianti. Quindi gli ospiti hanno avuto la possibilità di visitare i vari reparti e osservare lo stabilimento un funzione. Al termine del tour Giulini e Lavanga hanno ripercorso le tappe più importanti della fondazione di Fluorsid fino ai giorni nostri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share