Romina Meloni uccisa a Nuoro dall’ex: lutto cittadino il giorno dei funerali

Il sindaco di Nuoro, Andrea Soddu, nel corso dell’apertura dei lavori del Consiglio comunale, ha proclamato il lutto cittadino per il giorno dei funerali di Romina Meloni, la 49enne di Ozieri uccisa ieri dall’ex compagno, arrestato dopo una fuga a Sassari.

“Una brutta giornata per la nostra comunità, profondamente turbata dall’ennesimo episodio di femminicidio avvenuto nel nostro paese – ha detto -. Come amministratori oggi ci sentiamo ancora più in dovere di dire il nostro no deciso ad ogni forma di violenza e in particolare alla violenza di genere. Ringrazio il Consiglio comunale tutto che ha scelto di non trattare i punti previsti all’ordine del giorno per dedicarsi alla riflessione davanti ad una così grande tragedia”.

(Nella foto i carabinieri davanti alla casa di via Napoli in cui è avvenuto l’omicidio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share