Rogo davanti alla Questura di Sassari: distrutti due mezzi da lavoro e un’auto

Due mezzi da lavoro e un’auto parcheggiati di fronte alla Questura di Sassari, in via Palatucci, sono state gravemente danneggiate dalle fiamme divampate la scorsa notte per cause ancora in corso di accertamento. Un furgone completamente distrutto e un camioncino che ha riportato danni soprattutto nel vano motore anteriore sono di proprietà della stessa persona, mentre la Fiat Punto parcheggiata nelle vicinanze appartiene a un’altra.

I veicoli sostavano nell’ampio spartitraffico che si trova a pochi passi dall’ingresso della Questura, comunemente utilizzato come posteggio. Sull’episodio sono in corso gli accertamenti della squadra mobile, ma al momento non è emerso alcun elemento che faccia privilegiare l’ipotesi della natura dolosa dell’incendio rispetto a quella dell’origine accidentale del rogo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share