Ritrovata dai Vigili del fuoco la donna scomparsa da Perdaxius

Le ricerche hanno avuto un lieto fine: la 71enne scomparsa da Perdaxius dopo essersi allontanata da casa intorno alle 16 di ieri è stata ritrovata questo pomeriggio dai vigili del fuoco di Carbonia, in seguito alle ricerche attivate dalla Prefettura in tutta la zona del paese sulcitano e alle quali hanno partecipato anche volontari della protezione civile e forze dell’ordine.

Da ieri al lavoro le squadre specialistiche dei Tas (Topografia applicata al soccorso), Saf (Spleleo alpino fluviale), Sapr (Sistemi aeromobile a pilotaggio remoto), Nucleo sommozzatori e nucleo cinofilo, ed è stato attivato anche l’elinucleo per una ricerca su vasta scala con l’aiuto dell’elicottero.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share