Risolto il giallo del 19enne ricoverato: spinto e caduto durante una lite

Sembrano migliorare le condizioni di salute del 19enne di Capoterra ricoverato da ieri notte in Rianimazione al Brotzu di Cagliari: il giovane era tornato a casa ferito e, viste le condizioni, i genitori avevano deciso di portarlo all’ospedale. Ma le ragioni di quello stato di salute sembravano avvolte nel mistero: tanto che questa mattina la madre del ragazzo si è presentata ai carabinieri e ha sporto denuncia.

Il giallo sembra risolto: il 19enne, che ha riportato una profonda contusione alla testa, potrebbe essere stato spinto nel corso di una lite. Quindi una brutta caduta che gli avrebbe provocato la ferita. il giovane è tuttora in terapia intensiva, ma le sue condizioni paiono preoccupare meno i medici del Brotzu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share