Torna a casa ferito e poi finisce in rianimazione, è giallo su un 19enne

Un 19enne di Capoterra è ricoverato in Rianimazione al Brotzu di Cagliari in seguito alle ferite riportate ieri sera in circostanze ancora da chiarire. Il ragazzo è rientrato a casa dopo una serata con gli amici, ma subito i familiari si sono accorti che c’era qualcosa non andava e hanno deciso di portarlo all’ospedale.

Questa mattina la mamma del giovane si è rivolta ai carabinieri sporgendo una denuncia contro ignoti. E subito sono scattate le indagini per capire le ragioni che hanno ridotto il 19enne in quelle condizioni. I militari dell’Arma hanno già sentito diverse persone che trascorso la serata col ragazzo. Le ipotesi al vaglio sono diverse: il giovane potrebbe essere stato aggredito e picchiato da una o più persone, o caduto in seguito a una spinta oppure accidentalmente. Tutte circostanze che i militari stanno valutando con attenzione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share