Renato Zero raddoppia alla Forte Arena di Pula: 19 e 20 luglio in concerto

Il 19 è sold out, si aggiunge il concerto del 20 luglio 2024, con biglietti in vendita, in questo caso, dal 9 aprile: Renato Zero raddoppia. Saranno due le date in Sardegna alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula per il tour “Autoritratto – I concerti evento“, prodotto da Tattica: sorcini e sorcine ringraziano. E mentre c’è chi ha già il biglietto in tasca e si è già organizzato con un pullman, che i fans utilizzeranno per raggiungere il loro idolo che mancava dall’Isola da ben 26 anni, ora la nuova data fa sognare chi non era riuscito ad acquistare il biglietto per tempo.

Renato Zero sul palco della Forte Arena porterà tutto il suo mondo di artista rivoluzionario, autentico catalizzatore di energia ed entusiasmo. I biglietti per la data del 20 luglio saranno disponibili in prevendita dalle 15 di martedì 9 aprile su renatozero.com, vivaticket.com e in tutti i punti vendita Vivaticket. I concerti-evento sono l’occasione per ascoltare dal vivo, oltre alle canzoni che hanno segnato l’ultracinquantennale carriera musicale di Renato Zero (tra grandi classici e perle rare), i brani contenuti nell’ultimo album “Autoritratto”, pubblicato lo scorso dicembre per Tattica.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share